BILOCALE SU DUE LIVELLI CON VISTA PANORAMICA
Tipo Immobile: Appartamento | 3 Locali | Mq. 82
Pertienze: Balcone
Posto auto: No | Cantina: no
Riscaldamento: Semiautonomo | Tipo: Teleriscaldamento
Classe energetica: - | IPE: In preparazione
Indirizzo: Condominio Casa Bianca | viale IV Novembre 29 , Int. 9 , La Ruà , Pragelato

Descrizione
Nel caratteristico contesto montano di Pragelato, all'interno del Condominio Casa Bianca, proponiamo in vendita un interessante bilocale disposto su due livelli, ideale come seconda casa per le vacanze o come piacevole rifugio in montagna.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 82 m² ed è composto, al piano principale, da un'accogliente zona giorno con angolo cottura, area pranzo e soggiorno con divani. Il balcone offre una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti, ideale per godere degli spazi esterni e del suggestivo paesaggio alpino. Completa il piano un bagno con doccia.
Al piano superiore si trova la camera da letto, dotata di pratici armadi a muro, oltre a un secondo bagno completo di box doccia e lavatrice.
La proprietà dispone inoltre di una cantina al piano seminterrato, utile come spazio di deposito.
Possibilità di acquistare separatamente un posto auto in garage, al prezzo indicativo di € 20.000, particolarmente comodo durante i mesi invernali.
Una soluzione interessante per chi cerca una casa in montagna funzionale e confortevole, in un contesto tranquillo e immerso nella natura, con una piacevole vista sulle montagne di Pragelato.
Guarda dove si trova sulla mappa di google
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o tramite email
+39 0122 74 15 31 Ufficio
+39 349 4657630 Mobile
E-MAIL